news

Gazzetta: “Inter, è nata la ThuLa! L’intesa con Lautaro è buona ma Thuram deve…”

Gazzetta: “Inter, è nata la ThuLa! L’intesa con Lautaro è buona ma Thuram deve…” - immagine 1
È nata una nuova coppia d’attacco in casa Inter, la ThuLa formata da Thuram e Lautaro. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Thuram ha spazzato via certi dubbi che serpeggiavano. Ha rotto il tabu del gol e lo ha fatto con una rete...
Andrea Agostinelli

È nata una nuova coppia d'attacco in casa Inter, la ThuLa formata da Thuram e Lautaro. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Thuram ha spazzato via certi dubbi che serpeggiavano. Ha rotto il tabu del gol e lo ha fatto con una rete prepotente, da attaccante vero. Gioca di squadra e l’intesa con Lautaro è buona tendente all’ottimo. Impersona una discreta sintesi di Lukaku e Dzeko, ha caratteristiche dell’uno e dell’altro e molti anni di meno. Una crasi, una mescolanza dei due, con un limite: Thuram deve diventare più cattivo davanti alla porta. Ieri ha segnato un gol, se ne è mangiati due in maniera appariscente e in un’altra occasione con un diagonale ha sfiorato il palo. Poi ha servito a Lautaro l’assist per il 2-0; ha banchettato su un’indecisione del portiere Christensen  e si è procurato il rigore del 3-0. Ma sì, nel passaggio dalla LuLa alla ThuLa l’Inter potrebbe aver guadagnato qualcosa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.