news

Gazzetta: “Dal Papu a Caicedo e Hazard: tutti gli svincolati proposti all’Inter. Il club…”

Gazzetta: “Dal Papu a Caicedo e Hazard: tutti gli svincolati proposti all’Inter. Il club…” - immagine 1
Pioggia di chiamate all’Inter nelle ultimissime ore dopo l’infortunio di Marko Arnautovic, che starà fuori 45/60 giorni. L’obiettivo è Juventus-Inter del 26 novembre per l’austriaco. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, “Inzaghi...
Alessandro Cosattini

Pioggia di chiamate all’Inter nelle ultimissime ore dopo l’infortunio di Marko Arnautovic, che starà fuori 45/60 giorni. L’obiettivo è Juventus-Inter del 26 novembre per l’austriaco. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, “Inzaghi e i dirigenti hanno assicurato che la squadra è a posto così, che in organico esistono soluzioni per non far sentire l'assenza dell'austriaco (numericamente verrà sostituito dal Primavera Amadou Sarr) e che non tessererà uno dei calciatori che ancora non hanno trovato una sistemazione”.

Per la rosea, sono stati proposti diversi nomi: dal Papu Gomez a Felipe Caicedo, da Stefano Okaka a Simone Zaza. Più indietro i vari Santi Mina, Jesse Lingard, André Ayew, Karim Bellarabi ed Eden Hazard, sempre più convinto a ritirarsi dal calcio giocato complici gli acciacchi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.