news

Gazzetta: “A Mazzarri era già tutto chiaro e non gli è stata risparmiata questa umiliazione”

Gazzetta: “A Mazzarri era già tutto chiaro e non gli è stata risparmiata questa umiliazione” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport racconta i retroscena dell’addio di Mazzarri al Napoli: “Il colpo di scena matura dopo che al povero Mazzarri non è stata risparmiata neppure l’umiliazione di presentarsi al cospetto della squadra, a...
Guglielmo Cannavale

La Gazzetta dello Sport racconta i retroscena dell'addio di Mazzarri al Napoli: "Il colpo di scena matura dopo che al povero Mazzarri non è stata risparmiata neppure l'umiliazione di presentarsi al cospetto della squadra, a Castel Volturno, fingendo di dover essere lui a preparare la partita con il Barcellona. Immaginate la scena: lui al video e sul campo di allenamento a spiegare a Osimhen, Di Lorenzo e tutti gli altri la tattica (pensava di schierare un 4-3-3) su come affrontare un avversario che, invece, Mazzarri vedrà solo in tv. I calciatori intuiscono tutto. Sanno. Mazzarri non fa cenni al suo addio imminente. Ma la strada è quella e Walter lo ha compreso nitidamente. Perché è la perfetta fotocopia della sceneggiatura del suo arrivo, appena tre mesi fa. Sia pure a parti invertite. Capisce che sta per calare il sipario sulla sua avventura. Lui al posto di Garcia. E si confessa: «Non mi farà sedere in panchina in Champions, appena definisce le cose con l'altro, proprio come ha fatto con Garcia, mi manderà via». Già, era chiaro tutto a Mazzarri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.