news formazioni

Gasperini: “Scamacca? Ci sono questi rischi. Juric, Zapata e su Buongiorno…”

Gasperini: “Scamacca? Ci sono questi rischi. Juric, Zapata e su Buongiorno…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Torino. Queste le sue parole.
Andrea Agostinelli

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Torino. Queste le sue parole.

SCAMACCA - "Purtroppo quando si gioca sempre, soprattutto in Europa, si corrono questi rischi. Soprattutto ora che ci sono questi freddi alla sera. Ci è andata bene per diverse settimane, ultimamente abbiamo avuto queste situazione anche se sono piccole cose che ti impediscono poi di avere questi giocatori in campionato".


PRESTAZIONI - "Non è andata così male sino adesso, Abbiamo perso un po' di punti, abbiamo lasciato qualche giocatore sul campo. Nelle prossime settimane avremo solo il campionato per cui le nostre energie saranno concentrate lì. Sono soddisfatto delle prestazioni, dobbiamo tornare a vincere e fare punti.

BUONGIORNO - "C'è stata una trattativa, è un giocatore forte che ci sarebbe piaciuto prendere. Lui ha fatto la sua scelta ed è del tutto giustificabile per cui domani ce lo troviamo contro".

ZAPATA - "Sono contento di vederlo, per me ha rappresentato gran parte questa storia recente all'Atalanta. Un giocatore fondamentale, una persona di grande spessore e un esempio per lo spogliatoio"

JURIC - "È un osso duro. Oltre ad essere un amico rappresenta anche una parte della mia carriera da allenatore. In campo ha rappresentato spesso quelli che sono i miei valori. E' una persona a cui voglio bene".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.