news

Gasp: “Non siamo una squadra vincente, dobbiamo lavorare. Kolasinac stava soffrendo”

Gasp: “Non siamo una squadra vincente, dobbiamo lavorare. Kolasinac stava soffrendo” - immagine 1
L’Atalanta perde sul campo del Bologna. Questo il commento al termine della partita del tecnico Gian Piero Gasperini raccolto da TMW. KOLASINAC – “Il cambio? Stava soffrendo tanto fisicamente, anche se giocherebbe anche con una...
Andrea Agostinelli

L'Atalanta perde sul campo del Bologna. Questo il commento al termine della partita del tecnico Gian Piero Gasperini raccolto da TMW.

KOLASINAC - "Il cambio? Stava soffrendo tanto fisicamente, anche se giocherebbe anche con una gamba".

MENTALITÀ - "Non siamo una squadra vincente perché le squadre vincenti sulle palle inattive vincono".

PRESTAZIONE - "Nel calcio vince chi fa gol e noi non siamo riusciti a farlo. Loro sì, su angolo alla fine. Noi siamo spesso perdenti in queste situazioni. Dobbiamo lavorare, ci vuole poco a far gol su queste situazioni. In questo girone d'andata, abbiamo perso tanti punti".


DE KETELAERE - "La prestazione degli attaccanti è stata molto buona. La parte realizzativa è mancata, ma non c'è da rimproverare niente".

OBIETTIVI - "Facciamo una bella cosa: l'obiettivo è la Champions. Senza Europa è una stagione disastrosa, con l'Europa League è una buona stagione. Magari entro due anni vinciamo lo scudetto. Si parla sempre di Europa e mai di come gioca la squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.