news

Gasperini: “Lookman? Cercate sempre la polemica. Ederson, Muriel e su Scamacca…”

Gasperini: “Lookman? Cercate sempre la polemica. Ederson, Muriel e su Scamacca…” - immagine 1
L’Atalanta batte 2-0 il Genoa. Questo il commento alla partita del tecnico Gian Piero Gasperini a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW. LOOKMAN – “Stavamo preparando i cambi in attacco. Ci voleva ancora qualche minuto...
Andrea Agostinelli

L'Atalanta batte 2-0 il Genoa. Questo il commento alla partita del tecnico Gian Piero Gasperini a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW.

LOOKMAN - "Stavamo preparando i cambi in attacco. Ci voleva ancora qualche minuto ma sarebbero entrati Pasalic e Muriel perchè dopo la seconda metà del secondo tempo quando hai l'opportunità di inserire gente fresca e di qualità può essere un'arma vincente".


POLEMICA LOOKMAN - "Le mie parole? Fate sempre delle poesie. Giochiamo tre partite settimana, sempre a cercare polemica. Non ha fatto bene con la Lazio così come ha fatto bene a Lisbona e oggi. Oggi con le cinque sostituzioni trovatemi una squadra che non cambia gli uomini in attacco. È normale che se devi vincere la partita e hai giocatori di valore cerchi di sfruttarli nel secondo tempo".

TRIDENTE - "Avevano giocato insieme col Monza e avevamo fatto bene. È un'alternativa, non è sempre fattibile. Oggi c'erano le condizioni per farlo".

EDERSON - "Nel finale si è rintanato troppo dietro, ma è in una forma fisica straordinaria. Quando vinci però devi uscire forte, come è successo nel secondo tempo".

CAMBI - "Pasalic e Muriel molto bene, anche Miranchuk è stato presente nell'azione d'attacco, ha dato la vivacità giusta. La squadra ha tenuto bene, anche Lookman e Scamacca hanno giocato bene".

SCAMACCA - "Credo abbia tanti margini, ha bisogno di giocare e allenarsi con continuità. Si è fermato dopo il Monza, adesso si sta allenando con continuità. Oggi è stato un bel riferimento per la squadra".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.