news

Gasperini: “Domani potrebbe giocare Musso. Rosa al completo, su turnover e rigoristi…”

Gasperini: “Domani potrebbe giocare Musso. Rosa al completo, su turnover e rigoristi…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini presenta la sfida contro lo Sporting Lisbona di Europa League di domani. Ecco le parole dell’allenatore dell’Atalanta a Sky e in conferenza stampa, riportate da TMW: “Sono le partite che si vogliono giocare, tutto...
Alessandro Cosattini

Gian Piero Gasperini presenta la sfida contro lo Sporting Lisbona di Europa League di domani. Ecco le parole dell’allenatore dell’Atalanta a Sky e in conferenza stampa, riportate da TMW: “Sono le partite che si vogliono giocare, tutto l’anno si insegue l’Europa, queste sono gare particolari. Domani è una gara secca, deve uscire un vincitore dai 90 minuti o da supplementari/rigori. Consideriamo tutto, domani ci sarà un verdetto”.

TURNOVER - “6 cambi tra Bologna e Lisbona e poi da Lisbona alla Juve? Noi stiamo giocando tante partite in pochissimi giorni e contro squadre di valore, è necessario valutare le condizioni di tutti, la rosa è al completo ora. Domani l’unico vantaggio è che giochiamo in casa, mi è rimasto un po’ di rammarico per Lisbona, ma va cancellata quella gara e ripartiamo da domani”.


DERBY - “Derby ai quarti? Se passassimo il turno diventerebbe possibile. Roma e Milan hanno un ottimo vantaggio, se dovessimo essere tre italiane su otto ci sarebbe la possibilità, ma speriamo di no”.

MUSSO - "Sì, domani potrebbe giocare ancora Musso".

RIGORI - "I rigori? Dipenderà chi resterà in campo, ma è chiaro che abbiamo una rosa privilegiata di rigoristi".

GYOKERES - “Sta facendo una stagione molto positiva, ha delle caratteristiche che si possono adattare benissimo al campionato italiano".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.