news

Gasperini: “De Ketelaere riferimento, Lookman sta bene. Pasalic e come vedo Muriel”

Gasperini: “De Ketelaere riferimento, Lookman sta bene. Pasalic e come vedo Muriel” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cagliari. Queste le sue parole riprese da TMW. DE KETELAERE – “Ha giocato un primo tempo migliore di altri spezzoni...
Marco Astori

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Cagliari. Queste le sue parole riprese da TMW.

DE KETELAERE - "Ha giocato un primo tempo migliore di altri spezzoni giocati finora, ha sbagliato pochissimo, sempre con grande lucidità. E' stato un riferimento, anche l'assist è di valore, delizioso".


LOOKMAN - "E' in un buon momento, è andato al tiro molte volte: dà la sensazione di star bene, è un attaccante fastidioso. Ha possibilità di crescita nel legare il gioco: sta continuando sulla striscia dell'anno scorso".

PASALIC - "Pasalic è un centravanti fantastico (ride, ndr) ha fatto un gol strepitoso".

MURIEL - "Ha la possibilità di essere determinante, per poterlo fare deve avere tanto entusiasmo, credere che la sua possa essere una grande stagione".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.