news

Gasp pazzo di De Ketelaere: “La qualità era già nota, è in fiducia: in questo ambiente…”

Gasp pazzo di De Ketelaere: “La qualità era già nota, è in fiducia: in questo ambiente…” - immagine 1
Gian Piero Gasperini elogia Charles De Ketelaere dopo la doppietta contro la Lazio. Ecco le parole dell’allenatore dell’Atalanta sul belga: “Ci mette tanto del suo, è lui che va in campo e fa queste prestazioni. Ha trovato un...
Alessandro Cosattini

Gian Piero Gasperini elogia Charles De Ketelaere dopo la doppietta contro la Lazio. Ecco le parole dell'allenatore dell'Atalanta sul belga: "Ci mette tanto del suo, è lui che va in campo e fa queste prestazioni. Ha trovato un ambiente nel quale sta bene, in questi mesi ha preso fiducia in maniera esponenziale. Basta vedere il rigore, a parte che li calcia bene, prova le giocate non semplici. Ne ha fatte tante oggi, perde pochi palloni e li recupera anche. Siamo contenti, che fosse un giocatore di qualità era risaputo. Nel calcio si va sempre avanti, lui sta facendo cose importanti, sta giocando con una sicurezza sempre maggiore diventando un punto di riferimento per la squadra. Questo penso che sia il complimento migliore per lui".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.