news

Frosinone, Cheddira ha cambiato le gerarchie: ora è il suo momento (anche al fanta)

Frosinone, Cheddira ha cambiato le gerarchie: ora è il suo momento (anche al fanta) - immagine 1
È il momento di Walid Cheddira. Non si ferma più l’attaccante del Frosinone. Con la doppietta al Napoli ha segnato il quinto gol nelle ultime sette partite. In totale sono sei reti all’attivo in trenta presenze. Dopo un girone d’andata...
Marco Astori

È il momento di Walid Cheddira. Non si ferma più l’attaccante del Frosinone. Con la doppietta al Napoli ha segnato il quinto gol nelle ultime sette partite. In totale sono sei reti all’attivo in trenta presenze. Dopo un girone d’andata tra luci ed ombre, l’ex Bari è riuscito a trovare una buona continuità in chiave realizzativa che dura oramai da fine febbraio. Non a caso nelle ultime sette gare in Serie A è stato sempre schierato titolare. Al fantacalcio si è trasformato in un giocatore che fa la differenza, soprattutto in considerazione di una prima parte di stagione dove era stato poco prolifico e la sua discontinuità aveva indotto molti fantallenatori a svincolarlo. Chi lo ha preso all’asta di riparazione si ritrova un jolly da bonus in attacco che ha sbaragliato la concorrenza ed è diventato un intoccabile di Eusebio Di Francesco. Adesso sta segnando a raffica: i gol contro Juventus, Lazio e Napoli sono una traccia da seguire. Cheddira può stupire ancora. È in forma e contro la Salernitana può portare a casa un nuovo +3.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.