news

Frattesi: “Siamo l’Inter, dobbiamo vincere con tutti. Su Barella e Asllani dico…”

Frattesi: “Siamo l’Inter, dobbiamo vincere con tutti. Su Barella e Asllani dico…” - immagine 1
Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine di Inter-Real Sociedad. Le sue parole raccolte da FcInter1908. SORTEGGIO – “È stata sulla falsa riga della gara di andata, abbiamo fatto meglio di allora ma loro sono...
Andrea Agostinelli

Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine di Inter-Real Sociedad. Le sue parole raccolte da FcInter1908.

SORTEGGIO - "È stata sulla falsa riga della gara di andata, abbiamo fatto meglio di allora ma loro sono forti, sanno giocare palla, abbiamo contenuto nel primo tempo per uscire nel secondo tempo, ma è andata così. Adesso andremo a testa alta a giocarcela con tutti. Siamo l'Inter e abbiamo il dovere di vincere con tutti anche con le big, una motivazione in più. Adesso pensiamo al campionato e a mantenere il primo posto".


BARELLA - "Nicolò è un giocatore forte, dove gioca fa bene".

ASLLANI - "Ci siamo capiti subito dal primo giorno e mi ha aiutato a inserirmi nel gruppo. Non ce n'era un gran bisogno perché siamo un gruppo fantastico. È bello essere qui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.