news

Frattesi: “Infortunio? Devo imparare a gestirmi. Titolare è meglio, ma non c’è problema”

Frattesi: “Infortunio? Devo imparare a gestirmi. Titolare è meglio, ma non c’è problema” - immagine 1
Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Torino: “Devo imparare a gestirmi, l’infortunio che ho avuto è stato perché ho la foga di andare a 200 all’ora: devo migliorare sotto...
Marco Astori

Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Torino: "Devo imparare a gestirmi, l'infortunio che ho avuto è stato perché ho la foga di andare a 200 all'ora: devo migliorare sotto questo punto di vista, anche altri mi dicono di andare con calma in allenamento. Ma è troppo importante. Strappare è una delle mie caratteristiche: entrando in corsa si nota la differenza di passo. Si gioca ogni tre giorni, non c'è alcun problema: abbiamo spazio tutti, bisogna continuare a vincere".

TITOLARE IN CHAMPIONS - "Ci spero tanto, è diverso partire dall'inizio ed entrare in corsa: fare il riscaldamento in campo cambia, è meglio partire titolare. Ma non è assolutamente un problema, l'importante è giocare. Oggi ero ancora avvelenato, non mi sono piaciuto nell'ultima partita in nazionale: poi quando perdiamo non rispondo a nessuno per due giorni. Poi bisogna scindere: in nazionale è bello perché rappresenti l'Italia, qui abbiamo tanti tifosi e un obiettivo da raggiungere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.