news formazioni

Formazione Atalanta: De Ketelaere, la scelta sul portiere e le ultime su Koopmeiners

Formazione Atalanta: De Ketelaere, la scelta sul portiere e le ultime su Koopmeiners - immagine 1
Pesa l’assenza per squalifica di de Roon in casa Atalanta. E c’è un’altra notizia importante annunciata da Gasperini: “Il dubbio dell’ultima ora è quello di Koopmeiners, è arrivato dalla nazionale un po’...
Andrea Agostinelli

Pesa l'assenza per squalifica di de Roon in casa Atalanta. E c'è un'altra notizia importante annunciata da Gasperini: "Il dubbio dell'ultima ora è quello di Koopmeiners, è arrivato dalla nazionale un po' acciaccato, lo valuteremo domani. È un problema fisico, è un affaticamento. Il problema è che giochiamo domani". È convocato: la sua gestione è tutta da stabilire ma punta ad una maglia da titolare. O Scalvini o Adopo come alternative, nel primo caso Hateboer scalerebbe nel trio difensivo insieme a Kolasinac e Djimsiti.

Sulla trequarti ballottaggio Pasalic-De Ketelaere. In attacco Scamacca e Lookman i favoriti, insegue Muriel. Novità anche in porta: "Domani giocherà ancora Carnesecchi anche per dare continuità alla partita che ha fatto a Udine. Andremo avanti un po' così, a vista". Capitolo fasce: "Ruggeri ha recuperato abbastanza bene", ha aggiunto Gasp, o lui o Bakker a sinistra con Zappacosta a destra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.