news formazioni

BREAKING – Roma, Spinazzola costretto al cambio contro il Sassuolo: il motivo

BREAKING – Roma, Spinazzola costretto al cambio contro il Sassuolo: il motivo - immagine 1
Si ferma Leonardo Spinazzola nella Roma. L'esterno è stato costretto al cambio contro il Sassuolo, è uscito nel primo tempo e al suo posto è entrato Angelino.
Guglielmo Cannavale

Si ferma Leonardo Spinazzola nella Roma. L'esterno è stato costretto al cambio contro il Sassuolo, è uscito nel primo tempo e al suo posto è entrato Angelino. Il difensore era dolorante da alcuni minuti, aveva sentito un fastidio e aveva avvertito la panchina. È però rimasto ancora in campo prima di chiedere il cambio, dopo la mezz'ora.

Come informa Dazn, si tratta di un problema muscolare al flessore della coscia destra. La speranza è che si sia fermato in tempo e che il cambio sia solo precauzionale, Spinazzola è riuscito a rimanere ancora alcuni minuti in campo ed è uscito sulle sue gambe, camminando senza problemi e solo con una smorfia. In panchina, ha messo il ghiaccio sulla coscia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.