Durante la festa scudetto dell'Inter al Castello Sforzesco, l'ad Beppe Marotta ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni, riportate da FCIN1908.it: “Ho detto che smetterò nel 2027? Avrò 70 anni, nella vita si può sempre cambiare idea. Se si va avanti così è difficile smettere", le sue dichiarazioni. Altre parole, sempre di Marotta, le ha riportate Sportmediaset: "Cosa faremo per continuare a vincere? Difficile riconfermarsi, ma stiamo già pensando a nuove strategie. Alzeremo l'asticella, ma non abbiamo paura perché siamo l'Inter".
news
Festa Inter, Marotta: “Potrei stare oltre il 2027”. Inzaghi e Ausilio: “Ecco il nostro segreto”

MILAN, ITALY - MAY 19: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale and CEO Sport Giuseppe Marotta of FC Internazionale with the trophy during the Serie A TIM match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
E poi sono arrivate anche quelle di Simone Inzaghi: "Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi. Momento particolare di questa stagione? Mi viene in mente Lecce-Inter, la Juve era ancora vicina, è stata una vittoria fondamentale". E anche di Ausilio: "Il segreto questa squadra. Questi ragazzi hanno dimostrato di avere valori morali al di là di quelle tecnici che conoscevamo, da gruppo sono diventati squadra e alla fine eravamo diventati una grande famiglia, questo è successo", le parole sempre riportate da Sportmediaset.
© RIPRODUZIONE RISERVATA