news

Festa Inter, Marotta: “Potrei stare oltre il 2027”. Inzaghi e Ausilio: “Ecco il nostro segreto”

Festa Inter, Marotta: “Potrei stare oltre il 2027”. Inzaghi e Ausilio: “Ecco il nostro segreto” - immagine 1
Durante la festa scudetto dell’Inter al Castello Sforzesco, l’ad Beppe Marotta ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni, riportate da FCIN1908.it: “Ho detto che smetterò nel 2027? Avrò 70 anni, nella vita si può...
Alessandro Cosattini

Durante la festa scudetto dell'Inter al Castello Sforzesco, l'ad Beppe Marotta ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni, riportate da FCIN1908.it: “Ho detto che smetterò nel 2027? Avrò 70 anni, nella vita si può sempre cambiare idea. Se si va avanti così è difficile smettere", le sue dichiarazioni. Altre parole, sempre di Marotta, le ha riportate Sportmediaset: "Cosa faremo per continuare a vincere? Difficile riconfermarsi, ma stiamo già pensando a nuove strategie. Alzeremo l'asticella, ma non abbiamo paura perché siamo l'Inter".

E poi sono arrivate anche quelle di Simone Inzaghi: "Il segreto di tutto quello che abbiamo fatto sono i ragazzi. Momento particolare di questa stagione? Mi viene in mente Lecce-Inter, la Juve era ancora vicina, è stata una vittoria fondamentale". E anche di Ausilio: "Il segreto questa squadra. Questi ragazzi hanno dimostrato di avere valori morali al di là di quelle tecnici che conoscevamo, da gruppo sono diventati squadra e alla fine eravamo diventati una grande famiglia, questo è successo", le parole sempre riportate da Sportmediaset.