news formazioni

F. Inzaghi: “Che evoluzione per Tchaouna. Spendo una parola per questi due giocatori”

F. Inzaghi: “Che evoluzione per Tchaouna. Spendo una parola per questi due giocatori” - immagine 1
La Salernitana perde in pieno recupero per 2-1 contro il Napoli e resta ultima in classifica. Ecco le parole di Filippo Inzaghi a DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “Spendo una parola per Lovato, ha fatto una partita straordinaria oggi. Se...
Alessandro Cosattini

La Salernitana perde in pieno recupero per 2-1 contro il Napoli e resta ultima in classifica. Ecco le parole di Filippo Inzaghi a DAZN e in conferenza, riportate da TMW: “Spendo una parola per Lovato, ha fatto una partita straordinaria oggi. Se lo è meritato, ha fatto una grande partita. Lui come Martegani, ha giocato mediano, nasce trequartista. Legowski l’ho tolto perché era ammonito, non volevo restare in 10. Tchaouna deve continuare su questa strada, ha grandi margini, sa che può migliorare ancora moltissimo, sono contento della sua evoluzione da quando sono arrivato. Mercato? Lasciamo lavorare direttore e società, sappiamo cosa fare e sono sicuro che succederà”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.