news

Europei, Vieri: “Thuram grande scoperta, quanti gol farà Vlahovic. Su Zirkzee ero sorpreso”

Europei, Vieri: “Thuram grande scoperta, quanti gol farà Vlahovic. Su Zirkzee ero sorpreso” - immagine 1
Christian Vieri alla Gazzetta dello Sport parla degli attaccanti che saranno protagonisti agli Europei. Ecco le sue dichiarazioni: “Thuram? Grande scoperta: molto più forte di quello che pensavo. Mi aspetto che segni tanto, nella squadra...
Alessandro Cosattini

Christian Vieri alla Gazzetta dello Sport parla degli attaccanti che saranno protagonisti agli Europei. Ecco le sue dichiarazioni: “Thuram? Grande scoperta: molto più forte di quello che pensavo. Mi aspetto che segni tanto, nella squadra favorita per il titolo”.

LUKAKU - “Stagione passata non brillantissima. Se allenato bene è devastante, ma dico se, appunto: quando non è in forma, perde velocità, e per lui è tanto. Bisognerà vedere anche come gli giocherà intorno il Belgio, in questo momento di trapasso”.


VLAHOVIC - “Per me non fa meno di cinque gol. E’ rimasto positivo anche quando non lo era la Juve. Lo vedo tranquillo, pronto. Lui, a parte il sinistro micidiale e il colpo di testa, ha una cosa in più: una grande rabbia e una grande fame di gol”.

ZIRKZEE - “Mi ero sorpreso molto che non lo avessero chiamato prima. Un altro che gioca con la squadra e per la squadra: non un bomber, ma ha tanta qualità e quando fa gol, è facile che lo faccia molto bello. E a volte chi arriva in corsa fa un grande torneo”.