news

Emerson Royal: “Futuro? Non so, ma voglio giocare. Milan riferimento per noi brasiliani”

Emerson Royal: “Futuro? Non so, ma voglio giocare. Milan riferimento per noi brasiliani” - immagine 1
Emerson Royal, terzino del Tottenham e obiettivo di mercato del Milan, ha parlato del suo futuro ai microfoni di EPTV: “L’ho sempre detto chiaramente. Ad ogni giocatore piace giocare. Sono molto competitivo. Mi dà davvero fastidio...
Marco Astori

Emerson Royal, terzino del Tottenham e obiettivo di mercato del Milan, ha parlato del suo futuro ai microfoni di EPTV: "L'ho sempre detto chiaramente. Ad ogni giocatore piace giocare. Sono molto competitivo. Mi dà davvero fastidio restare in panchina. Ero arrabbiato e l'ho detto all'allenatore. Ma sono sempre stato molto professionale. Sono sempre stato uno di quelli che metteva più intensità negli allenamenti, ma questa situazione non fa per me, quindi non so quale sarà il mio futuro. Non sono un giocatore che sta in panchina. Voglio giocare. Voglio andare dove gioco".

BRASILE - "Voglio giocare per la nazionale brasiliana, giocare la Coppa del Mondo. Negli ultimi anni sono stato sempre convocato, con Tite, con Diniz. Ma capisco che chi non gioca per il club raramente gioca per la Nazionale. Quindi devo cercare nuove opportunità o, se rimango al Tottenham, avere chance per giocare. Vediamo cosa è meglio per me e per tutti".


MILAN - "E' speciale sapere che squadre di questa portata mi vogliono. È stato speciale quando il Barcellona è venuto a prendermi, ho realizzato un sogno. Il Milan è un riferimento per noi brasiliani. Ma ancora non so quale sarà il mio futuro. Spero di poter giocare ancora e andare in Nazionale".