squadra

Dionisi: “Non possiamo finire ogni gara in 10. Basta fare errori, se no scelte drastiche”

Dionisi: “Non possiamo finire ogni gara in 10. Basta fare errori, se no scelte drastiche” - immagine 1
A Sky, DAZN e in conferenza stampa, Alessio Dionisi commenta il ko del suo Sassuolo contro il Cagliari. Ecco le parole, riportate da TMW: “Sono arrabbiato, non amareggiato. Coi miei ragazzi, la scorsa partita ci doveva servire da lezione, non...
Alessandro Cosattini

A Sky, DAZN e in conferenza stampa, Alessio Dionisi commenta il ko del suo Sassuolo contro il Cagliari. Ecco le parole, riportate da TMW: “Sono arrabbiato, non amareggiato. Coi miei ragazzi, la scorsa partita ci doveva servire da lezione, non possiamo finire in 10 tutte le partite. Il giocatore che ha fatto perdere i denti a Thorstvedt è rimasto in campo e neanche è stato ammonito (Soulemana, ndr). Sono soddisfatto di chi ha giocato, molto arrabbiato perché abbiamo finito ancora in 10 la partita. Chi ha giocato fino alla fine, aveva giocato fino alla fine anche la scorsa e così diventa faticoso… Chi fa gli errori non deve più farli, se no devo fare scelte abbastanza drastiche. Per chi gioca così è difficile, soprattutto se non fai risultato. Chi ha giocato ha fatto ciò che doveva peccato”.

TRESSOLDI - "Poteva essere sostituito prima? A fine primo tempo ho pensato di sostituire un difensore centrale ma erano entrambi ammoniti. Peccato perché mi ero raccomandato, ma va accettato tutto. L'allenatore deve limitarsi a parlare di quello che può migliorare e assumere le responsabilità delle cose che non vanno. Non mi soffermerei sugli episodi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.