squadra

Dionisi: “Laurienté pensa di aver raggiunto l’apice, non è facile: va aiutato e vi spiego”

Dionisi: “Laurienté pensa di aver raggiunto l’apice, non è facile: va aiutato e vi spiego” - immagine 1
Così l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha commentato la prestazione di Armand Laurienté contro la Juventus: “È stata tra le più positive dopo quella con l’Atalanta. Anche lui va accompagnato ma non è facile perché...
Alessandro Cosattini

Così l'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha commentato la prestazione di Armand Laurienté contro la Juventus: "È stata tra le più positive dopo quella con l'Atalanta. Anche lui va accompagnato ma non è facile perché pensa di aver raggiunto l'apice e invece è un ragazzo che va accompagnato, aiutato, non ha fatto la preparazione e quindi anche lui ha avuto il suo momento di recupero dall'infortunio giocando e oggi ha fatto la partita giusta anche in fase difensiva perché lui spesso si prende delle pause e se fa così non aiuta la squadra e se trascura questo diventa un giocatore più normale. Per la prossima, ora l'Inter sta facendo delle grandi cose, vedremo cosa farà domani con l'Empoli e la prepareremo al meglio cercando di andare a dar fastidio all'Inter, perché questa è la nostra mentalità, perché noi abbiamo giocato con 4 attaccanti e non so in quante lo fanno: bisogna avere qualità, organizzazione ed equilibrio, se riusciremo a mantenerlo spero faremo una grande prova anche con l'Inter".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.