squadra

Dionisi: “Laurientè? Bene ma c’è una cosa in cui deve migliorare. Su Cragno…”

Dionisi: “Laurientè? Bene ma c’è una cosa in cui deve migliorare. Su Cragno…” - immagine 1
Vittoria ai rigori per il Sassuolo in Coppa Italia contro lo Spezia. Queste le parole dopo la partita del tecnico Alessio Dionisi a SportMediaset e nella conferenza stampa raccolta da TMW. CRAGNO – “Alessio è un portiere che non lo...
Andrea Agostinelli

Vittoria ai rigori per il Sassuolo in Coppa Italia contro lo Spezia. Queste le parole dopo la partita del tecnico Alessio Dionisi a SportMediaset e nella conferenza stampa raccolta da TMW.

CRAGNO - "Alessio è un portiere che non lo scopro certo io, è arrivato con grande entusiasmo. Oggi ha gatto bene. Sono contento anche per lui, ha dato risposte positive".


LAURIENTÉ - "Abbiamo vinto grazie ad un suo gol su rigore e spero che questo gli serva. Sta trovando la finalizzazione ma la deve migliorare, perchè ha le qualità per farlo. Speriamo che questo gol possa aiutarlo".

VOLPATO - "Rientra in quella categoria di ragazzi dei quali ho parlato spesso, che sono arrivati qui con grandi aspettative. La società ha fatto grandi investimenti su giocatori di talento che ancora non hanno dimostrato niente in Serie A. Volpato ha talento e non dobbiamo pretendere troppo, ci ha fatto prendere due-tre contropiede, a oggi non chiude l'azione con grandissima qualità e deve migliorare nell'equilibrio di squadra ma si farà, ha forza, fisicità, ha qualità importanti e anche la giusta spavalderia. Al tempo stesso io ci andrei piano nel parlare di Volpato che davanti a sé ha tanti giocatori bravi".

MODULO - "Il 4-1-4-1? Oggi non siamo pronti per giocare così in Serie A e la disponibilità l'ho vista da parte di tutti, a partire da Castillejo che credo abbia riconquistato tanti palloni e questo atteggiamento mi è piaciuto"

MISSORI - "Era alla prima da titolare, ha giocato a sinistra ed è destro, e credo abbia fatto una signora partita".

PEDERSEN - "Dà la superiorità con la corsa e deve migliorare a livello qualitativo. So che non c'è molto tempo ma io glielo devo concedere, non sono arrivati giocatori che giocavano nella Juve, nel Milan o nell'Inter".

RACIC -"È stato abbastanza ordinato e nei tre di centrocampo di oggi c'erano anche Volpato e Castillejo che nascono attaccanti. La prestazione di Racic è stata la più positiva da quando è arrivato, ovviamente spero che crescerà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.