news

Dimarco: “Inter squadra del cuore, rinnovo voluto molto. Thuram? Lo aspettavo da due anni”

Dimarco: “Inter squadra del cuore, rinnovo voluto molto. Thuram? Lo aspettavo da due anni” - immagine 1
Federico Dimarco, esterno dell’Inter, ha parlato così ai canali del club dopo il rinnovo: “Sono veramente contento di aver rinnovato con la mia squadra del cuore, lo ha voluto fortemente la società e anche io. A me da piccolo gli...
Marco Astori

Federico Dimarco, esterno dell'Inter, ha parlato così ai canali del club dopo il rinnovo: "Sono veramente contento di aver rinnovato con la mia squadra del cuore, lo ha voluto fortemente la società e anche io. A me da piccolo gli direi di credere ai sogni perché portano lontano: fortunatamente a me hanno aiutato a giocare nella squadra del cuore".

OBIETTIVI - "Sono contento di quello che sto facendo, sono più importanti quelli di squadra: sono contento per quello che stiamo facendo e speriamo di continuare così".


LEADER - "E' un ruolo che ho sempre cercato di avere, sono contento di aver accolto Thuram: sono stato il primo a scrivergli, lo aspettavo da due anni perché lo conoscevo già dalle giovanili. Ci sono stati tanti momenti bellissimi in questi anni, se devo dirne uno è stata la finale di Coppa Italia con la Juve quando ho cantato coi tifosi: a loro dico che devono sopportarmi ancora un po' di anni (ride, ndr)".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.