news formazioni

Difesa a 4, torna Dybala e il portiere in pole: la probabile formazione della Roma col Verona

Difesa a 4, torna Dybala e il portiere in pole: la probabile formazione della Roma col Verona - immagine 1
Salvo sorprese, sarà difesa a 4 all’esordio per De Rossi, soprattutto per l’emergenza in cui si trova la Roma tra infortuni e squalifiche di Mancini e Cristante. Karsdorp e Spinazzola favoriti come terzini, al centro della difesa pronta...
Marco Astori

Salvo sorprese, sarà difesa a 4 all'esordio per De Rossi, soprattutto per l’emergenza in cui si trova la Roma tra infortuni e squalifiche di Mancini e Cristante. Karsdorp e Spinazzola favoriti come terzini, al centro della difesa pronta la coppia Llorente-Huijsen. Rui Patricio è pronto a difendere i pali, vantaggio netto su Svilar. A centrocampo il terzetto Bove-Paredes-Pellegrini, con Dybala ed El Shaarawy a supporto di Lukaku.

La probabile formazione - Rui Patricio/Svilar; Karsdorp/Kristensen, Llorente, Huijsen, Spinazzola/Zalewski; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.