squadra

Dia su Colantuono: “Mi vorrebbe in campo! Futuro, voglio giocare: in Italia, Spagna…”

Dia su Colantuono: “Mi vorrebbe in campo! Futuro, voglio giocare: in Italia, Spagna…” - immagine 1
Nel corso dell’intervista a L’Equipe, Boulaye Dia ha parlato della sua voglia di tornare a giocare: “Il nuovo allenatore (Colantuono, ndr) mi vorrebbe di nuovo in campo per aiutare la squadra. Riceve regolarmente degli...
Guglielmo Cannavale

Nel corso dell'intervista a L'Equipe, Boulaye Dia ha parlato della sua voglia di tornare a giocare: "Il nuovo allenatore (Colantuono, ndr) mi vorrebbe di nuovo in campo per aiutare la squadra. Riceve regolarmente degli aggiornamenti sulla situazione. Più di una volta mi ha dimostrato che mi vorrebbe nuovamente in squadra ma non abbiamo un accordo. Giocare di nuovo con la Salernitana? Certamente, sono sotto contratto e non ho mai voluto questa situazione. È stato il club, hanno dato tutto in pasto alla stampa. Ho parlato al presidente, non mi sono potuto spiegare, non mi è stata mai chiesta la mia versione dei fatti. Io sono pronto per giocare, sono un giocatore professionista. Sono deluso dalla situazione attuale. Amo il club, sono legato al club, ma sono pronto a giocare altrove se le cose non cambiano. Sono pronto a giocare per qualunque squadra mi darà la possibilità di giocare. Sono pronto a giocare in Italia, in Francia, in Spagna, in qualsiasi campionato. Sono pronto a giocare per il mio Paese, il Senegal".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.