squadra

Dia ritrova il gol, tra fattore Coppa d’Africa e mercato: cosa fare al fantacalcio

Dia ritrova il gol, tra fattore Coppa d’Africa e mercato: cosa fare al fantacalcio - immagine 1
Uno squillo da Boulaye Dia. Quando gioca può fare la differenza, nonostante gli alti e bassi suoi e della Salernitana. I numeri dicono che ha fatto 4 gol in 9 partite, la media è comunque buona. Non va però sottovalutata la Coppa d’Africa che...
Alessandro Cosattini

Uno squillo da Boulaye Dia. Quando gioca può fare la differenza, nonostante gli alti e bassi suoi e della Salernitana. I numeri dicono che ha fatto 4 gol in 9 partite, la media è comunque buona. Non va però sottovalutata la Coppa d’Africa che lo porterà via a gennaio. Spieghiamo meglio: se avevate intenzione di scambiarlo prima di questa competizione, il momento migliore è questo, perché poi troppo a ridosso si svaluta molto, mentre adesso arriva da un gol. Non è da scambiare a tutti i costi ovviamente, dipende molto dalle vostre strategie e dalla vostra rosa. C’è anche il mercato di gennaio che si avvicina anche se dovrebbe rimanere. Quando gioca, Dia segna spesso. Questo non va dimenticato. Per il rendimento della Salernitana incappa anche in qualche 5 di troppo nelle gare in cui non trova la porta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.