news formazioni

Dg Udinese: “Quando tornano Brenner e Davis, che tegola Bijol e su Deulofeu…”

Dg Udinese: “Quando tornano Brenner e Davis, che tegola Bijol e su Deulofeu…” - immagine 1
Franco Collavino, direttore generale dell’Udnese, ha parlato alla tv ufficiale del club facendo il punto sul fronte infortunati DEULOFEU – “È l’elemento che ha pesato maggiormente. Il primo che viene in mente è Gerard...
Andrea Agostinelli

Franco Collavino, direttore generale dell'Udnese, ha parlato alla tv ufficiale del club facendo il punto sul fronte infortunati

DEULOFEU - "È l’elemento che ha pesato maggiormente. Il primo che viene in mente è Gerard Deulofeu, che ha subito un intervento chirurgico importante. Le terapie stanno dando dei risultati, incrociamo le dita e facciamo tutti il tifo per lui. Speriamo di vederlo in campo il prima possibile, se lo merita come calciatore e come uomo. Lo ringrazio per tutto ciò che sta facendo per il club e i tifosi.


BRENNER E DAVIS - "L’infortunio che ci ha spiazzato più di tutti è stato quello di Brenner, che è arrivato a fine agosto. Il contratto d’acquisto è stato firmato il 15 aprile, la società si era mossa in anticipo per arricchire la rosa e in caso si verificassero vendite all’ultimo secondo, come poi è successo con Beto. Keinan Davis è arrivato negli ultimi giorni di mercato per sostenere il reparto offensivo, si è infortunato dopo due giorni, è tornato e si è fatto male al polpaccio. Entrambi a fine dicembre dovrebbero essere pronti".

BIJOL - "Problematiche che hanno colpito anche il reparto arretrato. Enzo Ebosse e Jaka Bijol sono state due tegole, ma il club si farà trovare pronto a tutte le situazioni, senza che ciò costituisca un alibi per quanto successo in stagione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.