news

De Roon: “Finale tanta roba! Juve? Possiamo battere chiunque e su De Ketelaere…”

De Roon: “Finale tanta roba! Juve? Possiamo battere chiunque e su De Ketelaere…” - immagine 1
L’Atalanta va in finale di Coppa Italia. Questo il commento alla partita di Marten de Roon raccolto da TuttoAtalanta. FINALE – “Siamo molto felici, andare di nuovo in finale è tanta roba soprattutto dopo lo svantaggio a Firenze....
Andrea Agostinelli

L'Atalanta va in finale di Coppa Italia. Questo il commento alla partita di Marten de Roon raccolto da TuttoAtalanta.

FINALE - "Siamo molto felici, andare di nuovo in finale è tanta roba soprattutto dopo lo svantaggio a Firenze. Siamo stati fortunati a trovare subito il gol e questo ci ha dato fiducia, dopo è stata una partita un po' sporca. Nel secondo tempo siamo ripartiti forte e c'erano tanti spazi, peccato solo per il gol concesso su palla inattiva ma aver riportato la qualificazione alla finale è una soddisfazione enorme".

JUVENTUS - "Siamo in grado di battere chiunque, però non sarà facile. La Juve ha esperienza nelle finali, è una grande squadra che trova sempre il gol anche quando soffre. Siamo molto contenti di giocare un'altra finale, soprattutto a Roma con uno stadio pieno visto che quella di Reggio Emilia era a in uno stadio vuoto. Vogliamo portare tutta Bergamo a questa finale. Speriamo sia la volta buona, vogliamo portare tutta Bergamo a Roma. Dobbiamo crederci, se siamo stati in grado di battere il Liverpool, possiamo battere anche la Juventus. Andiamo a Roma con tanta fiducia".


DE KETELAERE - "Tutti i giocatori arrivati sotto la guida di Gasperini, hanno faticato all'inizio. Chiede tanta corsa, soprattutto agli attaccanti. Il mister è stato bravo a far giocare tutti, anche nei periodi difficili. Ho dato qualche consiglio a Charles, questi ragazzi devono sempre crederci. Hanno qualità e sono giovani, possono fare la differenza".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.