news

De Laurentiis: “Chiedo scusa, è colpa mia: ora interverremo sul mercato per recuperare”

De Laurentiis: “Chiedo scusa, è colpa mia: ora interverremo sul mercato per recuperare” - immagine 1
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto brevemente in conferenza stampa dopo la partita contro il Monza. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è intervenuto brevemente in conferenza stampa dopo la partita contro il Monza. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

SCUSE - "Tutto quello che è accaduto finora è tutta colpa mia. Sono colpe mie, me ne assumo le responsabilità. Per questo chiedo scusa ai napoletani ed ai tifosi se siamo dove siamo in classifica. Il campionato è lungo".


MERCATO - "Ci muoveremo sul mercato per recuperare il tempo perduto. La verità ha varie pieghe, non voglio tediarvi. Quando tornerò dalla Supercoppa, il 24-25 ci vedremo a palazzo Petrucci ci faremo una bella cena raccontandovi il mio punto di vista".

ARBITRO - "Stasera devo anche pregare Gravina e Rocchi di cercare di dare un senso di equità, ma soprattutto di spettacolarità al calcio italiano. Non c'è equità nella distribuzione dei cartellini. Ma io non voglio parlare di arbitraggi a sfavore del Napoli, che pure ci sono stati, così come ci sono stati a sfavore di tante altre. Ma caro Rocchi, lei non può permettere che un arbitro butti fuori sia Palladino che Mazzarri. Questo non è calcio. Sembra che avesse l'utilizzo del cartellino a tutti i costi per essere rispettabile. Invece il cartellino deve essere distribuito con equità. Sembra che non arrivi l'ossigeno al cervello dopo aver corso tanto, allora dico a Rocchi che è il caso di fare i cambi, come facciamo coi calciatori".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.