news formazioni

De Ketelaere, Holm e la gestione di Koopmeiners: tutto sulla formazione dell’Atalanta

De Ketelaere, Holm e la gestione di Koopmeiners: tutto sulla formazione dell’Atalanta - immagine 1
L’Atalanta ritrova Teun Koopmeiners e l’olandese è stato provato in formazione da Gian Piero Gasperini. Il centrocampista era in dubbio per un attacco influenzale ma alla fine è stato convocato, per lui possibile maglia da titolare...
Andrea Agostinelli

L'Atalanta ritrova Teun Koopmeiners e l'olandese è stato provato in formazione da Gian Piero Gasperini. Il centrocampista era in dubbio per un attacco influenzale ma alla fine è stato convocato, per lui possibile maglia da titolare alle spalle del tandem De Ketelaere-Scamacca con l'attaccante italiano al momento in vantaggio nel ballottaggio con Miranchuk. Il piano B, aggiunge Tuttosport, prevede l'inserimento sempre di Miranchuk ma al posto di Koopmeiners. In difesa sempre out Hien, si va verso il trio Kolasinac-Djimsiti-Scalvini. A centrocampo squalificato Ederson, pronto Pasalic accanto a de Roon con Holm (in pole su Hateboer) a destra e Ruggeri a sinistra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.