news

De Ketelaere: “Avrei dovuto segnare. Milan? Tante cose non sono andate bene e qui…”

De Ketelaere: “Avrei dovuto segnare. Milan? Tante cose non sono andate bene e qui…” - immagine 1
Charles De Ketelaere ha parlato al termine di Atalanta-Milan ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole raccolte da CalcioAtalanta. GOL SBAGLIATO – “Avrei dovuto segnare quel gol, ma ci dà tanta soddisfazione aver vinto questa sera....
Andrea Agostinelli

Charles De Ketelaere ha parlato al termine di Atalanta-Milan ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole raccolte da CalcioAtalanta.

GOL SBAGLIATO - "Avrei dovuto segnare quel gol, ma ci dà tanta soddisfazione aver vinto questa sera. Mi sento bene, cerco di fare il massimo, ci sono cose in cui devo migliorare. Ma l’obiettivo è giocare per la squadra e pensare una partita alla volta".


LOOKMAN - "Con Lookman siamo compagni di reparto, ci troviamo bene, dopo il gol sbagliato ha cercato di rincuorarmi e dopo il 2-1 è venuto da me ad abbracciarmi. Bene per tutti".

PRESTAZIONE - "Nel secondo ho fatto meglio del primo, dopo il gol sbagliato ci ho messo un po’ a recuperare fiducia, ma nella ripresa mi sentivo bene".

MILAN - "Al Milan ci sono tante cose che non sono andate bene. Qui gioco in una posizione diversa, ma ci sono tante situazioni diverse rispetto all’anno scorso".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.