news

Darmian, il jolly di Inzaghi e una certezza al fanta: l’errore da non commettere

Darmian, il jolly di Inzaghi e una certezza al fanta: l’errore da non commettere - immagine 1
Ultime due in Serie A da titolare per Matteo Darmian, il jolly di Inzaghi. In totale sono ventisei presenze condite da due gol, un assist e appena due ammonizioni. Contro il Napoli ha regalato un +3 pesantissimo. La sua stagione è molto positiva....
Andrea Agostinelli

Ultime due in Serie A da titolare per Matteo Darmian, il jolly di Inzaghi. In totale sono ventisei presenze condite da due gol, un assist e appena due ammonizioni. Contro il Napoli ha regalato un +3 pesantissimo. La sua stagione è molto positiva. Al fantacalcio è un giocatore che c’è sempre. Porta buoni voti e non gli manca la zampata in zona bonus. La sua duttilità tattica è l’elemento che sta facendo la differenza. Perché è in grado di giocare indifferentemente in difesa e come laterale a tutta fascia. Un difensore con queste qualità diventa un valore aggiunto al fantacalcio. Negli scambi bisogna ragionarci bene prima di pensare a una sua eventuale cessione. Nelle ultime dieci in campionato è stato utilizzato sette volte dal primo minuto. E contro l’Empoli può fare ancora la differenza, perché come nello Scudetto di Conte è ancora decisivo in zona gol in questo periodo dell'anno, quando conta. Quindi, schieratelo pure.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.