news

Darmian: “Continuare all’Inter significa molto: voglio vincere ancora ed essere d’esempio”

Darmian: “Continuare all’Inter significa molto: voglio vincere ancora ed essere d’esempio” - immagine 1
Matteo Darmian ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter dopo il rinnovo fino al 2025: “Continuare qui significa tanto, sono molto orgoglioso del rinnovo e vestire questa maglia ancora per diverso tempo. Sono felicissimo della fiducia...
Marco Astori

Matteo Darmian ha parlato ai canali ufficiali dell'Inter dopo il rinnovo fino al 2025: "Continuare qui significa tanto, sono molto orgoglioso del rinnovo e vestire questa maglia ancora per diverso tempo. Sono felicissimo della fiducia di tutti, di staff, compagni e tifosi: spero di continuare così. Io sono sempre stato convinto dei miei mezzi, ho sempre cercato di dare tutto me stesso dal primo giorno: è motivo di orgoglio vedere questi sacrifici ripagati.

QUALITA' - "Sono affidabile, diligente e attento: cerco di essere d'esempio in primis per me stesso, cerco di lavorare e migliorare ogni giorno e di avere l'atteggiamento giusto. Spero di essere d'esempio anche per i più giovani".


OBIETTIVI - "L'Inter mi ha dato tanto, mi ha permesso di vincere tanti trofei, spero di fare altrettanto in futuro: l'importante è avere la giusta voglia di spingersi sempre oltre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.