news

Darmian: “Concorrenza? Normale: io mi metto a disposizione, ho la fiducia dei compagni”

Darmian: “Concorrenza? Normale: io mi metto a disposizione, ho la fiducia dei compagni” - immagine 1
Matteo Darmian, difensore dell’Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria con l’Atalanta. Le sue parole riprese da FcInter1908: “Ogni tanto in allenamento proviamo diverse soluzioni, anche per il terzo per arrivare in area...
Marco Astori

Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria con l'Atalanta. Le sue parole riprese da FcInter1908: "Ogni tanto in allenamento proviamo diverse soluzioni, anche per il terzo per arrivare in area avversario, ho visto che c'era lo spazio e Calhanoglu con le qualità che ha, ha messo una grande palla. Siamo riusciti a sbloccare una partita complicata".

ATTEGGIAMENTO - "Penso che giocare in un club importante come l'Inter è sempre un piacere, normale che ci sia tanta concorrenza, però ci sono tante partite e vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. Io cerco di mettermi a disposizione della quadra, mi fa piacere avere la fiducia dei compagni, questo aiuta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.