news formazioni

Dal dubbio Pereyra al forfait di Bijol: come cambia la formazione dell’Udinese

Dubbio Pereyra in casa Udinese, non è ancora recuperato: Cioffi spera di riaverlo in extremis. Se volete schierarlo al fantacalcio, serve prudenza: la riserva dev’essere sicura. È pronto Thauvin a supporto di Success, ancora favorito su...
Andrea Agostinelli

Dubbio Pereyra in casa Udinese, non è ancora recuperato: Cioffi spera di riaverlo in extremis. Se volete schierarlo al fantacalcio, serve prudenza: la riserva dev'essere sicura. È pronto Thauvin a supporto di Success, ancora favorito su Lucca. A centrocampo Samardzic, Walace e Payero in pole, spera in una maglia Lovric; a destra c'è Festy Ebosele, a sinistra Zemura in vantaggio su Kamara. Difesa a tre in cui pesa l'assenza di Bijol: più Ferreira di Masina accanto a Kabasele e Perez.

La probabile formazione - Silvestri; Ferreira/Masina, Kabasele, Perez; Festy Ebosele, Samardzic, Walace, Payero/Lovric, Zemura/Kamara; Thauvin, Success/Lucca.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.