news formazioni

Da Salerno: “Pirola, oggi gli esami: ecco quanto può stare fuori”. Stop anche per Kastanos

Da Salerno: “Pirola, oggi gli esami: ecco quanto può stare fuori”. Stop anche per Kastanos - immagine 1
Non dovrebbe essere breve lo stop di Lorenzo Pirola, uscito infortunato nei primi minuti del match contro il Verona. Anche Kastanos resterà ai box per qualche settimana, come scrive Il Mattino: “Il difensore ne avrà per oltre un mese,...
Marco Astori

Non dovrebbe essere breve lo stop di Lorenzo Pirola, uscito infortunato nei primi minuti del match contro il Verona. Anche Kastanos resterà ai box per qualche settimana, come scrive Il Mattino: "Il difensore ne avrà per oltre un mese, mentre Kastanos sarà out orientativamente per 15-20 giorni. Il giornata si attendono i bollettini medici sui due calciatori.

Il sospetto stiramento al flessore della coscia sinistra rimediato da Pirola lo terrà fuori almeno per cinque partite: le due contro la Juve, il derby del Maradona ed il doppio turno casalingo contro Genoa e Roma. Kastanos ha rimediato una brutta botta sopra il ginocchio sinistro, c'è edema e oggi si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Salterà certamente le due gare contro la sua ex squadra e proverà a fare di tutto per esserci contro il Napoli".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.