squadra

Da Salerno: ecco le ultime novità sul reintegro di Boulaye Dia, avvocati al lavoro

Da Salerno: ecco le ultime novità sul reintegro di Boulaye Dia, avvocati al lavoro - immagine 1
Arrivano novità su Boulaye Dia dopo la sconfitta della Salernitana contro il Bologna. “Recuperare Dia? La società sta cercando di trovare una quadra con gli agenti, io mi attengo a quello che mi dirà la società”, aveva detto...
Guglielmo Cannavale

Arrivano novità su Boulaye Dia dopo la sconfitta della Salernitana contro il Bologna. "Recuperare Dia? La società sta cercando di trovare una quadra con gli agenti, io mi attengo a quello che mi dirà la società", aveva detto Colantuono. Spiega Salernitananews su BoulayeDia: "I legali del club, con il trio composto dai professori Salvatore Sica, Francesco Fimmanò e l’avvocato Eduardo Chiacchio, hanno in programma in settimana un nuovo confronto col duo di rappresentanti del calciatore senegalese (Carlo Gallavotti e Stefano La Porta) per cercare un’intesa che possa consentire a lui di tornare ad allenarsi in gruppo ed essere disponibile per le partite, rimettendosi in vetrina per una più che probabile cessione in estate, ed alla società di non svalutare eccessivamente un asset importante. L’obiettivo del club è evitare una clamorosa minusvalenza. La strada percorribile potrebbe essere la decurtazione dello stipendio (tra il 20-30%, non certo il 50% che inizialmente era stato chiesto da Iervolino) in cambio del reintegro e del contestuale cambio di contratto con l’inserimento di una nuova clausola rescissoria ben più bassa dell’ultima (dai 21 milioni si scenderebbe un bel po’). Se le parti si stringeranno la mano, Dia potrebbe tornare in gruppo e partecipare alla partita contro il Sassuolo, proprio l’avversario contro cui ha segnato il suo ultimo gol in Serie A nel match d’andata al Mapei Stadium. Intanto ieri, mentre la squadra perdeva al Dall’Ara, Boulaye Dia si allenava al Mary Rosy con Mikael e uno dei preparatori atletici, Vincenzo Laurino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.