news

Da Firenze: “Nico Gonzalez, oggi gli esami: le sensazioni e quanto può stare fuori”

Da Firenze: “Nico Gonzalez, oggi gli esami: le sensazioni e quanto può stare fuori” - immagine 1
La nota stonata della serata della Fiorentina è sicuramente l’infortunio di Nico Gonzalez. L’argentino si è infatti fermato nella prima parte di gara per un problema ai flessori della coscia destra che, visto quanto accaduto, sembra...
Marco Astori

La nota stonata della serata della Fiorentina è sicuramente l'infortunio di Nico Gonzalez. L'argentino si è infatti fermato nella prima parte di gara per un problema ai flessori della coscia destra che, visto quanto accaduto, sembra serio e che, secondo il Corriere Fiorentino, lo terrà fuori fino al 2024: "Nico Gonzalez fa uno scatto e la sua gamba destra si blocca per un problema muscolare. L’argentino si tocca il flessore, subito sotto il gluteo, e chiede immediatamente il cambio.

Poi si accascia, con le mani sul volto e un’espressione provata dal dolore. Il risultato è che è costretto a lasciare il campo addirittura in barella. Gli esami di oggi diranno per quanto tempo, ma il dolore dell’argentino non fa pensare a niente di buono. Con il campionato che corre, la Supercoppa alle porte e gli altri attaccanti che non segnano. Davvero la peggiore delle notizie". Anche Vincenzo Italiano si è espresso nel post match di ieri sulle sue condizioni: "Credo si sia stirato, mi auguro nulla di grave per averlo il prima possibile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.