news formazioni

Da Boateng a Fazio fino a Basic: le ultimissime sulla probabile della Salernitana

Da Boateng a Fazio fino a Basic: le ultimissime sulla probabile della Salernitana - immagine 1
Non è al 100% Basic in casa Salernitana: ieri ha terminato in anticipo l’allenamento, verrà rivalutato in queste ore. Si gioca una maglia con Legowski, sembra certo di un posto Maggiore in mediana mentre l’altro se lo contendono...
Marco Astori

Non è al 100% Basic in casa Salernitana: ieri ha terminato in anticipo l'allenamento, verrà rivalutato in queste ore. Si gioca una maglia con Legowski, sembra certo di un posto Maggiore in mediana mentre l'altro se lo contendono Kastanos e Coulibaly. In difesa è out Boateng, mentre recupera Fazio: o lui o Manolas accanto a Pellegrino, sono in tre per due posti; come terzini pronti Zanoli e Bradaric. In attacco manca Dia dopo quanto accaduto alla scorsa: pronti Tchaouna e Weissman, con Candreva a supporto. Così Liverani sull'esclusione di Boulaye: "Iervolino? Ha fatto il suo intervento, su Dia avevamo preso una decisione unanime. Non so se la squadra abbia preso bene o male l'accaduto. Sanno però che Fabio Liverani è uguale per tutti sotto certi profili. Quando operi con linearità, a mio avviso ti guadagni il rispetto. Il presidente ha parlato e tutti eravamo d'accordo su quella decisione. So che ha parlato col presidente e poi sono uscite le decisioni. La mia porta è stata aperta, è venuto e ci siamo chiariti. Per me l'episodio è chiuso lì, tutti possono sbagliare. La società ha voluto dare un esempio. Vedremo nelle prossime settimane cosa potrà succedere. Se darà disponibilità potremo pensare a un reintegro, ma è una scelta che spetta al presidente".

La probabile formazione - Ochoa; Zanoli, Fazio/Manolas, Pellegrino, Bradaric; Basic/Legowski, Maggiore, Kastanos/Coulibaly; Candreva; Tchaouna, Weissman.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.