news

Ds Napoli: “Nessuna ritorsione con Zielinski, gioca sempre chi lo merita”

Ds Napoli: “Nessuna ritorsione con Zielinski, gioca sempre chi lo merita” - immagine 1
In casa Napoli ci mette la faccia anche il direttore sportivo Mauro Meluso dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta. Le sue parole a DAZN riprese da CalcioNapoli24. ZIELINSKI – “Sono d’accordo quando si dice che i giocatori...
Andrea Agostinelli

In casa Napoli ci mette la faccia anche il direttore sportivo Mauro Meluso dopo la sconfitta per 3-0 contro l'Atalanta. Le sue parole a DAZN riprese da CalcioNapoli24.

ZIELINSKI - "Sono d’accordo quando si dice che i giocatori in scadenza debbano giocare, bisogna andare oltre le consuetudini del calcio che alle volte non sono logiche. Con Zielinski non abbiamo avuto nessun atteggiamento ritorsivo o di andare contro le sue volontà. Normale però che ci sia un discorso con gli allenatori che deba basarsi sulla meritocrazia, deve giocare sempre chi lo merita".


BILANCIO - "Non è il momento di fare consultivi, ci sono 8 partite da onorare per fare il nostro meglio nel rispetto della nostra gente. Ci dispiace per questa sconfitta pesante, è un’esortazione che faccio alla squadra che deve continuare a giocare per obiettivi che ci daremo settimanalmente. Dall’interno dobbiamo posticipare i consultivi, ci saranno altri momenti per farli".

FISCHI TIFOSI - "E’ la cosa che fa più male alla squadra ed un po’ a tutti. Pensavamo che questa annata potesse prendere una piega differente, invece si è sbagliato qualcosa ma non è il momento di fare un discorso conclusivo. Ci auguriamo che la squadra ritrovi cattiveria e brillantezza, ciò che è mancato oggi e non ha dato continuità alla gara con l’Inter che era stata positiva. Il gol preso al 45’ con sufficienza è stato determinante. Non voglio accampare scuse, ma il 2-0 prima dell’intervallo ci ha tagliato le gambe".

OBIETTIVI - "Ritornare ad avere un morale alto e cattiveria agonistica. Oggi parlo in sostituzione di calciatori perché è meglio tenerli un po’ fuori. Qui non c’è bisogno di motivazioni perché è la piazza che te la trasmette con la sua passione, ma la squadra deve ritrovare cattiveria. Con Calzona stiamo facendo un buon percorso per risultati e livello di gioco, speravo di fare un filotto di partite positive ma purtroppo il primo tempo di oggi ci ha lasciati perplessi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.