news

Cuadrado: “Tendine? Ho giocato col dolore. Ma se non mi opero, può andare peggio”

Cuadrado: “Tendine? Ho giocato col dolore. Ma se non mi opero, può andare peggio” - immagine 1
Juan Cuadrado, esterno dell’Inter, ha pubblicato un messaggio su Instagram dove ufficializza l’operazione al tendine d’Achille a cui si sottoporrà nei prossimi giorni: “Sono venuto qui lottando con un dolore al tendine e...
Marco Astori

Juan Cuadrado, esterno dell'Inter, ha pubblicato un messaggio su Instagram dove ufficializza l'operazione al tendine d'Achille a cui si sottoporrà nei prossimi giorni: "Sono venuto qui lottando con un dolore al tendine e ho fatto tutto quello che un atleta può fare per riprendersi, mi sono persino allenato e ho giocato con un dolore che per momenti diventava insopportabile e che non mi ha permesso di dare il 100%. Ho provato tutte le opzioni di trattamento evitando un intervento chirurgico, ma i medici mi hanno detto che potrebbe andare peggio se non prendo questa decisione. Sono sempre stato un calciatore che dà tutto, che dà sempre il meglio dentro e fuori dal campo. Mi rattrista molto di non averlo potuto fare per questo grande club che mi ha dato una grande opportunità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.