news formazioni

Cosa filtra su Dia e la certezza Candreva: le prove di formazione della Salernitana

Cosa filtra su Dia e la certezza Candreva: le prove di formazione della Salernitana - immagine 1
È tornato in gruppo in settimana Boulaye Dia, ma dopo il lungo stop non può essere al 100% ancora. Più probabile che parta dalla panchina: resta favorito Simy per guidare l’attacco. A supporto con Candreva il favorito è Kastanos, insegue...
Marco Astori

È tornato in gruppo in settimana Boulaye Dia, ma dopo il lungo stop non può essere al 100% ancora. Più probabile che parta dalla panchina: resta favorito Simy per guidare l'attacco. A supporto con Candreva il favorito è Kastanos, insegue Tchaouna. A centrocampo provati Martegani (più di Legowski), Maggiore e Basic. Emergenza in difesa senza gli infortunati Fazio e Gyomber, anche il recupero di Pirola è incerto: non da escludere la coppia di nuovi arrivati Pasalidis-Pellegrino. A destra Zanoli è favorito su Pierozzi, con la conferma di Bradaric a sinistra. Da capire se sarà subito a disposizione e pronto a giocare il nuovo arrivato Boateng, ufficializzato oggi dal club.

La probabile formazione - Ochoa; Zanoli/Pierozzi, Pasalidis, Pellegrino/Pirola, Bradaric; Martegani/Legowski, Maggiore, Basic; Candreva, Kastanos/Tchaouna; Simy/Dia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.