news

CorSport: “Lazio, la ricostruzione del confronto con i tifosi: cosa fanno sapere dallo spogliatoio”

CorSport: “Lazio, la ricostruzione del confronto con i tifosi: cosa fanno sapere dallo spogliatoio” - immagine 1
Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ricostruisce il confronto avuto tra i giocatori della Lazio e i tifosi dopo il pareggio di ieri sul campo del Monza: “E’ durato oltre dieci minuti (la Procura Figc aprirà un fascicolo...
Marco Astori

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, ricostruisce il confronto avuto tra i giocatori della Lazio e i tifosi dopo il pareggio di ieri sul campo del Monza: "E’ durato oltre dieci minuti (la Procura Figc aprirà un fascicolo sull’episodio), ma alla fine si è risolto con un chiarimento, il lancio delle maglie e l’appoggio incondizionato della Curva Nord ai giocatori in previsione delle ultime tre partite di campionato. Si proverà in modo compatto a tenere aperto uno spiraglio Champions. E’ successo tutto alla fine, quando l’arbitro Pairetto aveva fischiato la conclusione della partita e alcuni giocatori erano già rientrati nello spogliatoio. Le immagini chiariscono. Si vedono Immobile e Luis Alberto girarsi verso il centrocampo alla ricerca di altri compagni.

Si offre Diego Gonzalez per andare a richiamare Guendouzi e Vecino, che avevano già guadagnato le scalette che portano al tunnel come Tudor. Sono tornati tutti indietro, anche il francese e l’uruguaiano. Forse qualche parola grossa deve essere volata, poi i filmati hanno raccontato e testimoniato il chiarimento, le intese e le reciproche spiegazioni. Luis Alberto era arrivato per primo alle inferriate per parlare con gli ultras. Immobile è finito dietro uno striscione, dopo aver inizialmente risposto in modo deciso a qualcuno di loro, per spiegarsi. Marusic era sembrato il più nervoso. «Non abbiamo ricevuto minacce o insulti, stanno uscendo interpretazioni sbagliate. Sono stati richiamati Vecino e Guendouzi, tutto chiarito. I tifosi sono sempre dalla nostra parte e noi come squadra proveremo a rialzarci in queste ultime tre partite» hanno fatto sapere intorno alle 22 dallo spogliatoio. Era necessario chiarire alcune indiscrezioni non corrette".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.