news formazioni

CorSport: “Lazio, gerarchia yo-yo tra Immobile e Castellanos. E su Provedel si intuisce che…”

CorSport: “Lazio, gerarchia yo-yo tra Immobile e Castellanos. E su Provedel si intuisce che…” - immagine 1
I due grandi dubbi di casa Lazio per la sfida contro l’Inter di domenica. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, partendo dall’attacco: “Ballottaggio perpetuo. Tudor, quando ha potuto decidere, in realtà non è che abbia scelto. Una sfida...
Alessandro Cosattini

I due grandi dubbi di casa Lazio per la sfida contro l’Inter di domenica. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, partendo dall’attacco: “Ballottaggio perpetuo. Tudor, quando ha potuto decidere, in realtà non è che abbia scelto. Una sfida all'ultimo minuto, quella tra Immobile e Castellanos: ne mancano 180 contro Inter e Sassuolo, altre due partite con il dubbio offensivo. I due attaccanti, se entrambi a disposizione, si sono divisi equamente lo spazio concesso dall'allenatore croato. Le preferenze sono state mutevoli, in parte hanno tenuto conto dello stato di forma, ma le valutazioni hanno compreso anche le caratteristiche delle avversarie. Ciro ne ha saltate 2 per colpa di un problema al ginocchio, era stato sostituito all'intervallo del derby, non ha trovato posto tra i convocati nelle 2 successive gare contro Salernitana e Genoa. Il distacco ottenuto dal Taty, complessivamente parlando, dipende soltanto dalle esclusioni forzate del compagno. Per il resto sono praticamente pari: le gerarchie sono state uno yo-yo, spesso poco pronosticabili”, si legge.

E poi occhio in porta: “Ivan Provedel sta bene, si è allenato per un’altra settimana, è cresciuto di condizione e ha portato a termine il ricondizionamento atletico dopo uno stop lungo due mesi e un infortunio grave alla caviglia. E’ il titolare, come aveva confermato Tudor alla vigilia di Lazio-Empoli, facendo intuire un indirizzo già preso. Il friulano sarebbe rientrato a San Siro con l’Inter, ma una valutazione ulteriore andava fatta in queste ore. Ci siamo. Il croato deve decidere, mancano solo due partite e il rendimento di Mandas, grande protagonista all’Olimpico, è andato in crescendo”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.