news formazioni

Corriere: “Atalanta, ecco la gestione di Koopmeiners e De Ketelaere alla ripresa col Napoli”

Corriere: “Atalanta, ecco la gestione di Koopmeiners e De Ketelaere alla ripresa col Napoli” - immagine 1
“Poche possibilità per De Ketelaere, ancora tutto aperto per Koopmeiners, ma si deciderà sul filo di lana”. Apre così il Corriere di Bergamo il suo focus sui due calciatori dell’Atalanta, in dubbio verso la gara contro il...
Marco Astori

"Poche possibilità per De Ketelaere, ancora tutto aperto per Koopmeiners, ma si deciderà sul filo di lana". Apre così il Corriere di Bergamo il suo focus sui due calciatori dell'Atalanta, in dubbio verso la gara contro il Napoli alla ripresa. Spiega il quotidiano: " L’adduttore sinistro di De Ketelaere verrà dunque tenuto a riposo in vista della Coppa Italia, il 3 aprile al Franchi c’è la semifinale di andata, ma anche se il polpaccio sinistro di Koopmeiners dovesse riprendersi, il suo nome apparirebbe solo sulla lista dei convocati o al massimo dei subentrati. Le riserve però verranno sciolte solo alla partenza da Zingonia, nel primo pomeriggio di domani".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.