news formazioni

Come sta Pereyra, Samardzic e la scelta su Ebosele: la probabile formazione dell’Udinese

Come sta Pereyra, Samardzic e la scelta su Ebosele: la probabile formazione dell’Udinese - immagine 1
Può tornare titolare Pereyra nell’Udinese, all’ultima era partito fuori per una condizione fisica non ottimale: è stato provato a supporto di Lucca. L’alternativa è il suo impiego da mezzala accanto a Walace e Lovric,...
Marco Astori

Può tornare titolare Pereyra nell'Udinese, all'ultima era partito fuori per una condizione fisica non ottimale: è stato provato a supporto di Lucca. L'alternativa è il suo impiego da mezzala accanto a Walace e Lovric, dipenderà dall'esito del ballottaggio Samardzic-Thauvin con il primo che al momento è leggermente avanti anche se è ancora tutto aperto e una decisione verrà presa a ridosso della partita. Così Cioffi ha risposto su Pereyra: "La squadra sta bene, sappiamo di essere in un momento difficile. Pereyra sta bene, si è allenato, ha fatto una settimana con continuità". Conferma in vista per Kamara a sinistra, a destra Ehizibue è leggermente avanti su Festy Ebosele. Ne ha parlato così l'allenatore: "Sì chiaramente ci ho pensato perché vedere fa parte del mio lavoro, ho visto Ebosele un po' in confusione, sceglierò all'ultimo se confermarlo per le sue caratteristiche o se scegliere per chi spinge". Difesa a tre composta da Ferreira, Perez che alla fine è rimasto e Kristensen.

La probabile formazione - Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Festy Ebosele/Ehizibue, Samardzic/Thauvin, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.