news formazioni

Come sta Kolasinac e la gestione di Muriel: le prove di formazione dell’Atalanta

Come sta Kolasinac e la gestione di Muriel: le prove di formazione dell’Atalanta - immagine 1
In casa Atalanta Gasperini spera di recuperare Kolasinac per il posticipo di lunedì. Si saprà solo nei prossimi giorni (oggi allenamento individuale per lui), per il fanta serve prudenza se volete schierarlo (riserva sicura). Se non dovesse...
Marco Astori

In casa Atalanta Gasperini spera di recuperare Kolasinac per il posticipo di lunedì. Si saprà solo nei prossimi giorni (oggi allenamento individuale per lui), per il fanta serve prudenza se volete schierarlo (riserva sicura). Se non dovesse farcela, pronto il terzetto de Roon-Djimsiti-Scalvini. A centrocampo ci sarebbe così Pasalic con Ederson; sarebbe proprio il croato a partire fuori in caso di recupero di Kolasinac. Sulle fasce attesi Zappacosta e Ruggeri, con Koopmeiners sulla trequarti a supporto della coppia De Ketelaere-Lookman. Intriga Muriel al fantacalcio visto il momento d'oro: si può mettere a prescindere, con una riserva per non correre alcun rischio, ma prova comunque a insidiare CDK per la titolarità.

La probabile formazione - Musso; de Roon, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, Pasalic/Kolasinac, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere/Muriel, Lookman.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.