squadra

Colonatuono: “Ochoa out per un problema fisico, recuperiamo due giocatori”

Colonatuono: “Ochoa out per un problema fisico, recuperiamo due giocatori” - immagine 1
Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana ha parlato al sito ufficiale del club alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Le sue parole: “Rispetto all’ultima partita qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano...
Andrea Agostinelli

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana ha parlato al sito ufficiale del club alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Le sue parole: "Rispetto all’ultima partita qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano recuperato. Abbiamo perso Candreva per squalifica e Ochoa per un problema fisico ma recuperiamo Coulibaly e Manolas. Domani mi aspetto una partita sulla falsariga di quella giocata con la Fiorentina per ottanta minuti, dove eravamo stati molto bene in campo e abbiamo dimostrato anche di essere discretamente compatti. Sarà necessaria una prestazione di questo genere contro un avversario che è in corsa per la salvezza. Troveremo un ambiente molto caldo e dovremo essere pronti a dover affrontare questa partita al massimo delle nostre possibilità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.