news formazioni

Cioffi: “Vi dico un titolare, come vedo Brenner e Davis. Su Okoye e Silvestri…”

Cioffi: “Vi dico un titolare, come vedo Brenner e Davis. Su Okoye e Silvestri…” - immagine 1
Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Udinese. Le sue parole raccolte da TMW. LUCCA – “Sì, finché mi piace gioca, mi piace perchè è determinato, è propositivo, una squadra che lotta per salvarsi...
Andrea Agostinelli

Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Udinese. Le sue parole raccolte da TMW.

LUCCA - "Sì, finché mi piace gioca, mi piace perchè è determinato, è propositivo, una squadra che lotta per salvarsi può permettersi attaccanti indolenti, neanche quelle che vincono. Corre più di me? Lì non ci vuole tanto (ride ndr)".

GIANNETTI - "Ha fatto bene quindi rigioca".

BRENNER - "Lo vedo molto vicino, apprende velocemente, è presente, deve trovare minutaggio".

DAVIS - "Si è allenato con noi durante la settimana, è pronto, Lì si tratta di gestione settimanale per il suo storico".

SUCCESS - "È stato male veramente? Sì, non c'è nessun caso".

PEREYRA - "Ha una personalità da calamita, gli altri lo fanno con le prestazioni. Può essere un'opzione per la fascia al rientro sì".


FASCE - "Sì, sulla fascia ho dei dubbi anche per la Juventus e li scioglierò all'ultimo. I cambi ultimamente non hanno inciso concordo, non siamo una squadra che può permettersi ragazzi che entrano e che sono normali, per le ambizioni che abbiamo".

SILVESTRI - "La gestione vale per tutti quelli che non giocano, lui, come Lautaro Giannetti, come Payero, tutti devono aspettare come i cinesi in riva al fiume la loro occasione, poi se fa lo sciocchino chiaramente la sua occasione non la riavrà, ma lì vale per tutti e in tutte le squadre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.