squadra

Cioffi: “Samardzic e Pereyra possono convivere, conto su Bijol e come vedo Zarraga”

Cioffi: “Samardzic e Pereyra possono convivere, conto su Bijol e come vedo Zarraga” - immagine 1
Vigilia di campionato per l’Udinese. Queste le parole del tecnico Gabriele Cioffi verso la partita contro il Torino nella conferenza stampa raccolte da TMW. PEREYRA –  “Insieme a Samardzic? Contro la Lazio ho avuto il dubbio tra...
Andrea Agostinelli

Vigilia di campionato per l'Udinese. Queste le parole del tecnico Gabriele Cioffi verso la partita contro il Torino nella conferenza stampa raccolte da TMW.

PEREYRA -  "Insieme a Samardzic? Contro la Lazio ho avuto il dubbio tra Payero e Samardzic, ho scelto in maniera un po' diversa. Non escludo che presto potremo vedere la convivenza".


THAUVIN - "E' un due volte campione del mondo, con le giovanili e con la nazionale maggiore, io l'ho messo in panchina. Ha chiesto umilmente spiegazioni lavorando forte sempre, si sta ritagliando il posto che si merita".

BIJOL - "È stato fuori quasi quattro mesi, questa è stata la terza settimana piena, con la Lazio ho dato minutaggio e quindi contiamo su di lui, con Giannetti vedo punti di somiglianza e di diversità, potrebbe convivere come no".

TORINO - "Cercheremo di essere più aggressivi e sfrontati aggiungendo un pizzico di gioco in più rispetto a quanto stiamo portando ultimamente. Le partite del Torino le guardo tutte, ho visto prestazioni ottime, mi aspetto una squadra che verrà qui per cercare bottino pieno e troverà in noi una squadra determinata a prendere il bottino pieno".

TIFOSI - "Le mie parole sono state strumentalizzate e mal interpretate, i nostri tifosi formano un pubblico all'inglese, ci sostengono sempre durante la partita, lavoriamo per dare gioie anche a loro, probabilmente è stato un passaggio che non è stato colto, la pressione che loro hanno potrebbe essere perché gliela metto io anche".

ZARRAGA - "Walace per me è il titolare, Oier ha dimostrato di essere un grande professionista e lavoratore, ha raccolto i frutti di circa sei mesi di lavoro dopo l'errore fatto con la Juventus. Mai avuto dubbi su di lui, ha il massimo rispetto dei compagni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.