squadra

Cioffi: “Perez è un campione. Success farà più gol di quanto fatto in carriera, Samardzic…”

Cioffi: “Perez è un campione. Success farà più gol di quanto fatto in carriera, Samardzic…” - immagine 1
Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato dopo il successo contro il Milan a San Siro. Le sue parole a Sky, DAZN e in conferenza stampa: “Avevamo poche possibilità di giocarci la vittoria, siamo venuti a fare il nostro gioco e...
Marco Astori

Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato dopo il successo contro il Milan a San Siro. Le sue parole a Sky, DAZN e in conferenza stampa: "Avevamo poche possibilità di giocarci la vittoria, siamo venuti a fare il nostro gioco e l'abbiamo fatto con dignità e orgoglio. Serviva una giornata come oggi: ci siamo venuti a giocare le chance che abbiamo e abbiamo avuto tanta bravura e un pizzico di fortuna ad uscire da San Siro col bottino pieno. Bravi tutti".

CASA UDINESE - "C'è qualcosa di speciale, a volte il treno sbagliato riporta alla stazione giusta: sono felice di essere qui, c'è un ambiente che mi vuole bene. Bravi tutti i ragazzi che hanno fatto risultato a Monza, hanno fatto una partita gagliarda mercoledì e un'ottima prestazione oggi".


PEREZ SU LEAO - "E' stato stratosferico, è stato il campione che lui è: Ebosele ha fatto una grandissima partita, di più Ferreira che è entrato a freddo dopo 120 minuti mercoledì. Bravo a chi è entrato".

EBOSELE E ZEMURA - "In velocità se la giocano alla pari, sono stati bravissimi".

SUCCESS - "Gli ho chiesto quello che sa fare meglio, essere connettore di gioco e aiutare i compagni. Per me è un campione e sono sicuro che raggiungerà un bottino di gol mai raggiunto in carriera".

I SINGOLI - "Pereyra, Samardzic, Lovric, Payero, Wallace, Kamara, Zemura, Bijol, Perez: sono giocatori che giocano a calcio".

SAMARDZIC - "Ha fatto una grande partita, tirando in porta 2-3 volte: vuol dire che è vicino alla porta e supporta la squadra. Sono molto contento".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.